Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iOS 10: sbloccare iPhone senza premere il pulsante Home
20-09-2016, 11:13 AM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2016, 11:26 AM {2} da Anco1993.)
#1
iOS 10: sbloccare iPhone senza premere il pulsante Home
Una delle novità di iOS 10 poco gradita dagli utenti sta nella riprogettazione della schermata di blocco di iPhone e iPad, con un nuovo design che comprende tra l’altro l’eliminazione del cursore virtuale Scorri per sbloccare. Il nuovo sistema per sbloccare iPhone sostanzialmente si divide in due fasi, per chi usa Touch ID. Il sensore ci identifica e sblocca il dispositivo ma per accedere alla schermata inizio bisogna anche premere il pulsante Home.

Per far tornare tutto come prima seguire le immagini guida:

1). [Immagine: 1.jpg]

2).[Immagine: 2.jpg]
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)