Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PlayStation 4: ecco le immagini ufficiali di console e accessori.
12-06-2013, 07:39 AM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2014, 09:10 AM {2} da Anco1993.)
#1
PlayStation 4: ecco le immagini ufficiali di console e accessori.
La nuova console ammiraglia di casa Sony in tutta la sua "spigolosa" bellezza:

[Immagine: 1.jpg]
Con ancora negli occhi le splendide immagini della conferenza E3 di Sony e delle scene di gioco dei progetti che accompagneranno il lancio di PlayStation 4, ritorniamo con piacere ad occuparci della nuova iterazione del monolite nero per proporvi i render ufficiali pubblicati in queste ore dalle alte sfere del colosso tecnologico del Sol Levante.

La corposa galleria mostrataci da Sony svela sin nei minimi particolari tutti gli aspetti estetici e stilistici che contraddistingueranno il design della console e delle periferiche: come abbiamo avuto modo di scoprire durante la manifestazione losangelina, il “corpo centrale” della piattaforma riprende e riadatta il design di PS2 e la scocca della relativa versione Slim per attualizzarla con una doppia banda nera perpendicolare al lettore Blu-ray, con una griglia “a maglia larga” sul retro e con l’adozione di un form factor “slanciato” dall’evidente inclinazione della faccia frontale e di quella posteriore.

[Immagine: 2.jpg]

Stando però alle parole pronunciate durante la conferenza E3 dal presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, per il lancio potrebbero essere apportate delle piccole e marginali modifiche al design di console e accessori mostrato in questi giorni al pubblico della manifestazione californiana. Per quanto riguarda gli aspetti legati alle mere caratteristiche hardware, invece, il buon Yoshida ha confermato le specifiche annunciate durante il PlayStation Meeting dello scorso febbraio.

Citazione:PlayStation 4: specifiche hardware

CPU: x86-64 AMD “Jaguar” con 8 core
GPU: AMD Radeon “next-gen” con performance complessiva di 1,84 TeraFLOPS
Memoria: 8GB RAM GDDR5
Driver Ottico: Blu-ray 6x, DVD 8x
Hard Disk interno: confermato su tutti i modelli
Varie: USB 3.0, Bluetooth 2.1, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n, Ethernet

PlayStation 4 sarà disponibile durante le prossime festività natalizie al prezzo di 399 €: nell’attesa che i boss di Sony fissino la data di lancio europea e svelino i piani sugli eventuali bundle con PS4 Eye e con alcuni dei titoli di punta che accompagneranno l’uscita della console.

[Immagine: 3.jpg]



Fonte: gamesblog.it
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)