Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Pubblicità



Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Playstation 4 svelata, ma il design resta ancora un mistero.
02-03-2013, 08:05 AM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2014, 09:11 AM {2} da Anco1993.)
#1
Playstation 4 svelata, ma il design resta ancora un mistero.
[Immagine: 1.jpg]

L’evento di ieri ci ha finalmente svelato quelli che saranno gli aspetti principali della prossima Playstation 4. Ci ha svelato anche il nome: non Playstation Orbis ma Playstation 4. Tra gli aspetti citati, vi è la tecnologia Gaikai di streaming via internet, il nuovo Dual Shock 4 e molti dei prossimi titoli compatibili fin da subito con la prossima console. Di tutto ciò però, non si è mai vista la vera e propria console. Esteticamente quindi rimane ancora tutto un mistero anche se per Shuhei Yoshida, boss di Sony Worldwide Studios, questa è solo una questione marginale. Ecco infatti le sue parole:

La console è solo una scatola, mentre il controller era molto importante da mostrare perchè ha il nuovo bottone di condivisione, ma la console è semplicemente una console.

Ovviamente non ha tutti i torti. Non si tratta del prossimo iPhone o della prossima serie di Audi ma semplicemente di una scatola; l’interno invece è stato totalmente esplicato e avremo davanti veramente una console di nuova generazione.
Ma attenzione però, perchè PS4 non è solo una scatola, anzi si avvicina nettamente ad un PC di fascia alta con un cuore AMD, una CPU da 8-core e 8GB di RAM.
Anche a livello grafico non delude: avremo sempre un cuore AMD per un totale di 1,84 TFLOPS. Forse, durante l’E3 sapremo qualcosa in più di questa nuova Playstation 4, ma diciamo che finalmente possiamo dirlo: il 2013 sarà targato Sony!



Fonte: playstation-4.it
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Pubblicità