Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Up-to-Date: Come ricevere Mountain Lion Gratis se hai da poco acquistato un Mac.
28-07-2012, 10:08 AM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2012, 11:13 AM {2} da Anco1993.)
#1
Up-to-Date: Come ricevere Mountain Lion Gratis se hai da poco acquistato un Mac.
[Immagine: ay9dky.jpg]

Chi ha comprato da poco un nuovo Mac su cui non è già installato OS X Mountain Lion, può avere diritto a scaricare gratis l’aggiornamento dal Mac App Store tramite un semplice codice Redeem. Per poter usufruire del programma Up-to-Date si deve aver acquistato un Mac da Apple o da un Rivenditore Autorizzato Apple a partire dall’11 giugno 2012.

In particolare, i clienti che tra l’11 giugno 2012 e il 25 luglio 2012 hanno acquistato un nuovo Mac valido ai fini del programma sull’Apple Online Store, presso un Apple Store o da un Rivenditore Autorizzato Apple, oppure hanno acquistato sull’Apple Online Store un computer ricondizionato certificato Apple, senza OS X Mountain Lion di serie, possono richiedere l’aggiornamento gratuito tramite questo link (l’ordine va inoltrato entro e non oltre il 24 agosto 2012.). Chi lo avesse invece acquistato dal 26 luglio in poi ancora sprovvisto di OS X 10.8, deve seguire questo link, ricordandosi di partecipare il programma entro 30 giorni dalla data d’acquisto del Mac.

[Immagine: 29p7m0n.png]

In questa pagina i termini e condizioni del programma e la pagina dedicata sul sito ufficiale Apple. Per gli acquisti di OS X Server tra l’11 giugno e il 25 luglio 2012 o a partire dal 26 luglio, fare riferimento sempre a questa pagina.

Aggiornamento:

Come molti utenti ci segnalano, il programma Up-To-Date ha deciso di non funzionare correttamente. I problemi più diffusi riguardano il ritardo dell’invio via email del codice Redeem e il messaggio di errore all’inserimento di quest’ultimo, come se fosse già stato utilizzato. La risposta diramata dal servizio AppleCare sembra per fortuna essere arrivata tempestivamente: gli utenti afflitti da questi problemi riceveranno entro un giorno lavorativo dal rilascio di Mountain Lion un nuovo codice per scaricare gratuitamente la release. La soluzione è quindi aspettare: entro il termine della giornata del 26 vedrete recapitato il vostro redeem e potrete tranquillamente installare Mountain Lion seguendo questa guida.



Fonte: hdblog.it - Apple
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)