Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come recuperare un cellulare caduto in acqua.
14-05-2012, 02:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2016 09:53 AM da Anco1993.)
Messaggio: #1
Come recuperare un cellulare caduto in acqua.
Nella vita quotidiana il rischio che il nostro cellulare scivoli in acqua è alto, in particolare nelle calde giornate estive dove gavettoni e tuffi in acqua non mancano. I cellulari naturalmente non sono immuni al contatto con l'acqua, e questo video che sto per proporvi ci mostra come cercare di salvare un iPhone bagnato, o qualsiasi altro tipo di cellulare. Il trucco funziona appunto con qualsiasi altro cellulare, in questo caso potremo anche togliere la batteria, per evitare i cortocircuiti fino a quando la tracce d'acqua non saranno state eliminate.
Il procedimento è molto semplice, bisogna spegnerlo immediatamente dopo la caduta in acqua, se è a disposizione sciacquarlo velocemente in una bacinella di acqua distillata, per togliere eventuali tracce di calcare. Infine lasciarlo per almeno 48 ore in un sacchetto pieno di riso per assorbire l'umidita e le altre eventuali tracce d'acqua rimaste. Per avere così qualche possibilità di salvare il nostro amato cellulare.





Fonte: Conoscenze personali e Web.

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)