Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Proposta]Guest alert
15-02-2012, 09:00 PM
Messaggio: #1
[Proposta]Guest alert
Navigando tra le mods di myBB, ho trovato questo alert e l'ho scaricato. L'ho tradotto lasciando i crediti e l'ho adattato a questo forum. Naturalmente se si è registrati e loggati il messaggio non comparirà. Ho deciso di proporlo poichè si adatta molto alla grafica del forum, e starebbe abbastanza bene Big Grin . Potete provarlo quì Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare. (non è spam, il sito è inattivo e mai utilizzato, se devo dire la verità xD). Basta inserire il file (che se accetterete manderò via MP a Anco1993) nella cartella inc/plugins ed attivarlo tramite il pannello di myBB Smile

Il testo visualizzato sarà questo:

Salve utente, se stai leggendo questo messaggio vuol dire che non sei registrato o che non hai effettuato il Login. <b><a href="member.php?action=register">Cliccami</a></b> per registrarti ed entrare a far parte della Community. Se invece sei già registrato, <b><a href="member.php?action=login">cliccami</a></b>.

~Seba.

YouTube user: Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.
FaceBook user: Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.
xFire user: Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.

[Immagine: separatore.png]

[Immagine: windowsPhone48x48.png]
Windows Phone owner
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-02-2012, 10:29 PM
Messaggio: #2
RE: [Proposta]Guest alert
Già lo notai, ma poi feci una cosa più drastica che impone la registrazione per leggere le guide. Comunque ottima segnalazione. Mandami lo script e vedrò cosa farne Smile . Bravo Seba!

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
15-02-2012, 10:43 PM
Messaggio: #3
Domani appena mi connetto con il computer te lo faccio avere, così ti esamini anche un pò il codice Wink

~Seba.

YouTube user: Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.
FaceBook user: Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.
xFire user: Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.

[Immagine: separatore.png]

[Immagine: windowsPhone48x48.png]
Windows Phone owner
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-02-2012, 08:22 AM
Messaggio: #4
Grazie. Ricevuto il pm Smile

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)