Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Pubblicità



Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Shock 3D: trasformare il desktop di Windows in un ambiente tridimensionale
31-07-2010, 07:09 PM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2015, 08:00 AM {2} da Anco1993.)
#1
Shock 3D: trasformare il desktop di Windows in un ambiente tridimensionale
[Immagine: 1.jpg]

Se pensate che il vostro desktop sia troppo incasinato allora dovete assolutamente provare Shock 3D: vedrete che inaspettatamente la situazione riuscirà a peggiorareSmile. Il software è stato sviluppato da un programmatore Koreano e permette di dare un aspetto tridimensionale alle icone della vostra scrivania virtuale trasformandola in qualcosa di simile ad un lunapark per colletti bianchi annoiatiSmile Avrete la possibilità di disporre di icone sia 2 che 3D che seguiranno con un a certa verosimiglianza le leggi della fisica e che presi da raptus sono certo anche voi comincerete a scagliare per tutto il desktop e a impilare per poi farle precipitare rovinosamente. Una buona alternativa per rompere la monotonia del vostro desktop di Windows e una buona idea per stupire gli amici. Da provare! Scarica Shock 3D gratuitamente qui!

Sito Ufficiale

DOWNLOAD PROGRAMMA

Fonte: dylanblog
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Pubblicità