Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spegnere/riavviare il computer velocemente con HotShut
22-08-2011, 08:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2016 01:25 PM da Anco1993.)
Messaggio: #1
Spegnere/riavviare il computer velocemente con HotShut
[Immagine: 1.jpg]

Avete un computer lento nello spegnersi, per cui vi ritrovate a dover aspettare parecchio tempo anche solo per un riavvio o un'ibernazione?
Allora Hotshut, un ottimo software completamente gratuito, fa per voi!

Creato per essere il più leggero e rapido possibile, questo software (oltretutto sviluppato da un ragazzino tredicenne) permette di riavviare o spegnere il vostro computer disattivando in maniera rapidissima il Sistema Operativo.
Non avendo necessità di essere installato, subito dopo essere stato scaricato e avviato, il software si posizionerà nella barra degli strumenti in basso a destra.

Per utilizzarlo bisognerà dunque cliccare col tasto destro del mouse e successivamente selezionare l’opzione che più vi interessa:

Comandi Ha scritto:Shutdown = spegnimento
Restart = Riavvio
Log Off = Ibernazione
Lock = Bloccare

Questo tool è estremamente semplice da utilizzare ed è pratico anche per i meno esperti dell'informatica, percui è enormemente consigliato.
(Per utilizzare il software è necessario il Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.)



Scaricare HotShut: Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.



by dani3l3



Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.

Attenzione: Ogni spiegazione data è correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell'informatica, non ci assumiamo, dunque, alcuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!
Attenzione: Alcune guide sono fornite solo a fini didattici, quindi applicandole potreste violare la licenza d'uso del software!
Attenzione: E' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!


Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-08-2011, 11:14 PM
Messaggio: #2
RE: Spegnere/riavviare il computer velocemente con HotShut
Bella guida Big Grin

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-01-2017, 04:39 PM
Messaggio: #3
RE: Spegnere/riavviare il computer velocemente con HotShut
Grazie compagna per la condivisione di un informazioni preziose. Spero che questo mi aiuterà tanto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)