Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Advanced Rar Password Recovery
31-07-2010, 07:00 PM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2016, 10:56 AM {2} da Anco1993.)
#1
Advanced Rar Password Recovery
Cosa c’è di più frustrante che perdere o dimenticare una password? Advanced Rar Password Recovery è uno strumento utile, che permette di recuperare password perdute o dimenticate per RAR/WINRAR 2.xx e 3.xx. etc... Advanced Rar Password Recovery permette di fare ciò utilizzando una combinazione di tre metodi, ossia l’attacco Brute Force, il Dictionary e il velocissimo Boost-up. Con il metodo Brute Force, Advanced Rar Password Recovery può processare più di 3000 password al secondo, mentre può sfogliare fino a 22000 password al secondo col metodo Boost-up. Advanced Rar Password Recovery è personalizzabile, include un processore euristico avanzato, un dizionario con liste di parole aggiornate e un’opzione per il salvataggio automatico. Presenta un’interfaccia intuitiva che va bene sia per i principianti che per gli esperti.
Con Advanced Rar Password Recovery sarete liberi dallo stress causato dalla perdita delle vostre password RAR/WINRAR.

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)