Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Pubblicità



Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disinstallare i Programmi Preinstallati dai Produttori
31-07-2010, 06:58 PM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2016, 10:58 AM {2} da Anco1993.)
#1
Disinstallare i Programmi Preinstallati dai Produttori
Quante volte, acquistando un personal computer firmato da grandi produttori, vi siete ritrovati già preinstallati software assolutamente inutili per le vostre esigenze? PC Decrapifier è un software gratuito che vi aiuta nel processo di disinstallazione dei programmi superflui. Facendo riferimento a questa pagina , è possibile consultare l’elenco completo delle applicazioni che PC Decrapifier è in grado di rimuovere dal sistema.

COME FUNZIONA ?

1). [Immagine: 1.jpg]
Una delle prime cose da fare quando comprate un nuovo computer è disinstallare i programmi o i tool che i produttori hanno preinstallato perché probabilmente non vi servono o, in ogni caso, preferirete installare i software che già siete abituati a usare. Scaricate PC Decrapifier e cliccare sull’eseguibile per avviarlo.

2). [Immagine: 2.jpg]
Per utilizzare il software non è richiesta alcuna installazione, il programma parte automaticamente. Prima di fare qualsiasi altra cosa cliccate su Check updates per essere certi che la versione di PC Decrapifier che state installando sia l’ultima.

3). [Immagine: 3.jpg]
Durante questo processo potete scegliere di creare un nuovo punto di ripristino cliccando su Create Restare Point, così se cancellerete qualcosa per errore potrete tornare indietro.

4). [Immagine: 4.jpg]]
PC Decrapifier dovrebbe disinstallare automaticamente i programmi; se questo non accade andate alla schermata successiva e nella lista dei programmi da disinstallare selezionate quelli che volete eliminare. Una volta disinstallati i programmi, cliccate su Finish.



Sito Ufficiale

DOWNLOAD PROGRAMMA

Fonte: chicchedicala
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Pubblicità