Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disinstallare Internet Explorer 8 senza perdere niente!!!.
30-07-2010, 11:43 PM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2014, 05:05 PM {2} da Anco1993.)
#1
Disinstallare Internet Explorer 8 senza perdere niente!!!.
Come ormai molti sapranno, Microsoft ha rilasciato Internet Explorer 8, la nuova versione del suo famoso browser. Molti utenti fiduciosi l’hanno scaricato e installato riscontrando però parecchi problemi. Che chi ha notato crash improvvisi, chi come ma ha avuto problemi di gestione dei cookie ed altri problemini vari. In virtù di ciò, Microsoft ha deciso di rilasciare un programmino che consente di disinstallare la nuova versione, ripristinando (senza perdere nulla dei preferiti o altre impostazioni) la versione precedente (ie7, ie6). In caso si volesse provare a disinstallarlo manualmente basta seguire le istruzioni indicate nella sezione letmefixit, altrimenti scaricate ed installate il rpogrammino come indicato nella breve guida di seguito.


Modalità di disinstallazione o rimozione di Internet Explorer 8

1).Scaricare ed installare il programma.
[Immagine: 1.png]

2).Terminata la fase di installazione basta solo riavviare il PC
[Immagine: 2.png]



Sito Ufficiale

Download Programma

Fonte: chicchedicala
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)