Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Soluzione non disponibile] Aiuto riguardante il flash player per samsung s5230
09-02-2011, 05:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2011 08:36 AM da Anco1993.)
Messaggio: #1
[Soluzione non disponibile] Aiuto riguardante il flash player per samsung s5230
allora il mio problema e questo:
voglio vedere i film in streaming dal mio cellulare samsung s5230 il problema è che per farlo devo scaricare adobe flash player.
la mia domanda è:dove posso trovarlo compatibile per il mio cell??
grazie!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-02-2011, 06:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2016 02:31 PM da Anco1993.)
Messaggio: #2
RE: HELP!
La soluzione alla tua domanda purtroppo non è disponibile. Infatti la versione del flash player per il suo cellulare non esiste. D'altronde non ci dobbiamo stupire molto visto che il flash player ufficiale non esiste nemmeno per l' iPhone. Comunque per quel che ho sentito dire ci sono alcuni browser per il tuo samsung che bypassano il problema, ma non avendolo tra le mani tale modello non posso fornirti ulteriore aiuto!.

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
09-02-2011, 06:11 PM
Messaggio: #3
RE: HELP!
ok grazie mille lo stesso
09-02-2011, 06:12 PM
Messaggio: #4
RE: Aiuto riguardante il flash player per samsung s5230
Di nulla figurati =D, per altro siamo quì, se vuoi presentati nell'apposita sezione!

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

09-02-2011, 06:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2011 06:57 PM da pascolinux.)
Messaggio: #5
c'è l'ho io quel cellulare e dovrebbe averlo di default.se vai sulle opzioni del browser ti chiede se vuoi visualizzare le immagini il flash e il java.Tu seleziona anche il flash.
ma non sono sicuro devo controllare....
Prova a scaricare e installare opera mini ho letto che dovrebbe avere il flash.
09-02-2011, 07:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2011 07:16 PM da Anco1993.)
Messaggio: #6
Infatti ne sono al corrente anche io che ci sono browser da installare che hanno integrato il flash. Dell'opzione di default non sono sicuro ci sia, anzi se pure ci fosse bisogna vedere se fa bene il suo lavoro, però non avendo tale modello non posso verificare!. Facci sapere dixio!

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)