Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Pascal] - Livello Base
05-02-2011, 09:36 PM,
RE: [Pascal] - Le basi della programmazione.
Quando avrò un po' di tregua posso pensarci io al caro C e C++
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
05-02-2011, 10:57 PM,
anche io faccio il secondo ma in primo abbiamo solo fatto finta di fare il pascal
05-02-2011, 11:16 PM,
Io in prima solo Word, Excel e PowerPoint :/

[Immagine: 348poip.png]

Attenzione: Ogni spiegazione data è correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell'informatica, non ci assumiamo, dunque, alcuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!
Attenzione: Alcune guide sono fornite solo a fini didattici, quindi applicandole potreste violare la licenza d'uso del software!
Attenzione: E' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!

06-02-2011, 12:30 AM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2011, 12:30 AM {2} da dani3l3.)
RE: [Pascal] - Livello Base
Ho aggiunto le note nei progetti pascal e ho così terminato la guida di base.
Il livello approfondito nella prossima. Successivamente anche l'avanzato.

Il Livello approfondito è linkato a fondo guida

[Immagine: 348poip.png]

Attenzione: Ogni spiegazione data è correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell'informatica, non ci assumiamo, dunque, alcuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!
Attenzione: Alcune guide sono fornite solo a fini didattici, quindi applicandole potreste violare la licenza d'uso del software!
Attenzione: E' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)