Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sfondo HQ della terra in tempo reale (su ubuntu)
20-01-2011, 06:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2016 02:28 PM da Anco1993.)
Messaggio: #1
Sfondo HQ della terra in tempo reale (su ubuntu)
Da sempre, i fan dei wallapapers originali preferiscono sfondi animati a quelli statici. E' sensazionale l'applicazione per ubuntu Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare. che imposta come sfondo del desktop un immagine ad alta qualità della terra, costantemente aggiornata con nubi, ombre e luci. Inoltre non rallenta la velocità all'avvio: è leggerissimo.

[Immagine: 1.png]

The default theme
XPlanetFX è incredibilmente personalizzabile: potrete scegliere la grandezza della terra, i bordi, la posizione da centrare, ruotarla ecc...
Inoltre avrete a disposizione moltissimi temi extra, scaricabili nell'apposita schermata:

[Immagine: 2.png]

Potrete inoltre selezionare la parte del mondo da centrare, anche selezionando la latitudine e la longitudine:
Il programma mostrerà inoltre la posizione in tempo reale della luna, in orbita intorno alla terra:

[Immagine: 3.png]

La qualità è altissima: XplanetFX permette di scorgere i minimi particolari, con un'accuratezza incredibile, anche nelle parti scure della terra:

[Immagine: 4.jpg]


Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.

Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.



Fonte: Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)