Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come Sfruttare tutti i core che abbiamo, durante il caricamento iniziale del pc.
28-12-2010, 10:15 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2016 04:09 PM da Anco1993.)
Messaggio: #1
Come Sfruttare tutti i core che abbiamo, durante il caricamento iniziale del pc.
Windows Vista al suo avvio utilizza un solo processore per eseguire le istruzioni necessarie al suo caricamento. Se abbiamo un processore dual, quad o addirittura a sei/otto core possiamo fare in modo che durante tale processo siano sfruttati più core per velocizzare ulteriolmente il caricamento del S.O.

Vediamo come eseguire tale operazione

Click su Start/tutti i programmi/accessori/ esegui. Su esegui scriviamo il comando msconfig, dopo ci sposteremo, nella finestra aperta sulla scheda Opzioni di avvio, poi cliccheremo su Opzioni avanzate e spunteremo la casella numero di processori e nel menù a tendina selezioniamo il numero di core da utilizzare per velocizzare windows.



Segnalazione guida: GanjaFriend

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)