Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AppCompactor Portable
30-07-2010, 06:58 PM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2016, 03:08 PM {2} da Anco1993.)
#1
AppCompactor Portable
Qualche giorno fa mentre preparavo la mia pen-drive mi sono accorto che non c’era abbastanza spazio per tutti i software. Onde evitare di dover cancellare applicazioni a me molto comode , ho dovuto ripiegare cercando una soluzione in tal senso, quale?

La soluzione consiste nell’adottare una chicca di nome AppCompactor che permette di comprimere facilmente le applicazioni, diminuire la dimensione su disco e migliorare le prestazioni quando si usano supporti lenti come unità flash. AppCompactor viene rilasciato in versione portatile, in modo da poterlo usare ovunque.

AppCompactor riesce a ridurre le dimensioni dei file EXE e delle DDL selezionate dall’utente sino al 50%, incrementando anche la velocità di avvio delle applicazione stesse, vista la minore dimensione. Sarà inoltre proprio l’utente a scegliere quale metodo di compressione utilizzare (Nonostante sia consigliato per compatibilità quello NRV2E), scegliendone uno tra i tanti disponibili.

Appena scaricato il software ci troveremo l'icona che basterà eseguirla per procedere con l'installazione del software:

Guida all'uso...


1). Cliccare su Browse(1) per scegliere dove estrarre il software, premere OK(2) e cliccare su Install(3).

2). A questo punto basta aprire la cartella estratta, eseguire AppCompactor, scegliere la cartella del software portable da comprimere …(1) e infine premere il pulsante Go (2)


Attenzione prima di partire con la compressione è consigliabile effettuare un backup del software portable visto che non tutti i programmi sono compatibili con AppCompactor.


Sito Ufficiale

DOWNLOAD PROGRAMMA

Fonte: chicchedicala
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)