Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimuovere, disinstallare U3 (Launchpad) da una chiave USB.
19-09-2010, 09:51 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2016 10:52 AM da Anco1993.)
Messaggio: #1
Rimuovere, disinstallare U3 (Launchpad) da una chiave USB.
ATTENZIONE: Fare il backup di tutti i vostri dati prima di rimuovere la U3 Launchpad, lo staff di Computer & Molto Di Più non si assume nessuna responsabilità nel caso di una mancata esecuzione della guida!

Se avete acquistato una chiave USB di marca Sandisk o Kingston è probabile che al suo interno abbiate trovate il software del Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare. chiamato Launchpad U3.
A mio avviso ques'ultimo limita la funzionalità della chiavetta, è molto limitato come pacchetto e per di più anche molto invadente.
E’ possibile trovare U3 anche in Kingston U3 DataTraveler, SanDisk Cruzer Micro, SanDisk Cruzer Titanium, Verbatim Store ‘n’ Go U3 Smart Drive, Ativa U3 USB 2.0 Flash Drive, Geek Squad USB 2.0 Flash Drive, Intuix Smart Drive M300 U3, Intuix Smart Drive S300 U3, busbi USB Flash Drive, disgo classic, disgo diva, disgo dude, disgo lite, Disk2go SMART II, Extrememory U3 smart USB Drive, Hama U3 FlashPen Mini USB 2.0, Memorex Mini TravelDrive U, PQI Cool Drive U320 Smart Drive, TwinMos U3 Mobile Disk, Elecom MF-UU2 e i-o data EasyDisk U3 smart drive.
Meglio disinstallarlo no? Ci sono 2 modi per rimuovere la U3 Launchpad dalla vostra chiavetta USB. Vediamo come fare:

METODO 1

1. Inserire il flash drive U3 alla porta USB del PC
2. Fare clic sul U3 l'icona sulla barra delle applicazioni.
3. Fare clic su Impostazioni , quindi selezionare U3 Launchpad Impostazioni
4. Fare clic su Disinstalla sul pannello di sinistra, quindi fare clic su Disinstalla U3 Launchpad pulsante a destra.
5. Fare clic su Avanti per continuare.
6. Verrà data la possibilità di ripristinare il file dopo la rimozione di U3. Fare clic su Sì , se si desidera ripristinare i file dopo la rimozione di U3 o No, se non si desidera ripristinare i file.
7. Fai clic su Formato per iniziare la disinstallazione di U3.


METODO 2

1. Scarichiamo il tool di rimozione Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare. e salviamolo sul desktop.
2. Dopo aver scaricato, fare doppio clic su launchpadremoval.exe per eseguire l'applicazione.
3. Inserire la chiavetta con il Launchpad da rimuovere, e proseguire alla disinstallazione.

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)