Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Back Track 4 [Per esperti in sicurezza informatica]
07-09-2010, 03:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2016 02:37 PM da Anco1993.)
Messaggio: #1
Back Track 4 [Per esperti in sicurezza informatica]
[Immagine: 1.png]
Salve a tutti!
Oggi volevo presentarvi un nuovo sistema operativo (o meglio una nuova release) Back Track 4, sviluppato per i Penetration Testing. Questa distro è sviluppata soprattutto per chi tratta la sicurezza informatica (ma ovviamente potrebbe esser anche usato per altri scopi che non sto qui ad elencarvi ). Come tutte le distro Unix\Linux non è facile da usare per tutti bisogna avere minimo una base e se vi volete avvicinare a questo mondo niente di meglio di una distro Ubuntu Big Grin
A voi il Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare. e questo è quello per i Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare. nel caso non ci riuscite Tongue . Per chi invece si vuole avvicinare al mondo linux vai alla presentazione di Ubuntu =)

.::SNoK::.::RuLeZ::.

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)