Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come far sì che all'avvio di Win non compaia la scelta tra più sistemi operativi?
04-08-2010, 10:03 AM
Messaggio: #1
Come far sì che all'avvio di Win non compaia la scelta tra più sistemi operativi?
Mi sono giunte molte richieste, post formattazione, su come levare la scelta di più sistemi operativi all'avvio, o per errore di formattazione o per multi O. S. su un pc. Per far si che all'avvio non vi chieda più quale sistema operativo usare, ed entrare direttamente in quello preferito, o semplicemente per levare la richiesta di entrare nel OS buono o in quello danneggiato basta seguire un piccolo passaggio:

Start - Tasto destro in risorse del computer e vai su proprieta'... Quando vi troverete su proprietà recatevi nella scheda avanzate... Orqa in basso cliccate su Scegli avvio e ripristino e togli la spunta da Visualizza elenco sistemi operativi... Ed il gioco è fatto!.

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)