Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimuovere - Disattivare - Disinstallare Windows Genuine Advantage [Lista Completa]
10-07-2011, 02:32 PM,
RE: Rimuovere - Disattivare - Disinstallare Windows Genuine Advantage [Lista Completa]
giorno a tutti!ho scaricato la versione 1.7.59.1 e vorrei sapere, dopo che estraggo i files sul desktop, riavvio il pc e dopo che ho premuto f8 per più volte che faccio?apro il file che leggo (instalbat o quello che è :-P ...)e poi?devo fare delle spunte particolari?non vorrei ritrovarmi bloccata senza poter andare avanti!per cui prima di iniziare vorrei sapere a cosa vado in contro :-O !!!!!grazie!!!! ;-)
10-07-2011, 02:39 PM,
RE: Rimuovere - Disattivare - Disinstallare Windows Genuine Advantage [Lista Completa]
La modalità provvisoria e facOltativa, te avvia il pc normalmente, una volta estratto devi avviare il file .bat che se non erro si chiama installer, ed attendere che finisca il lavoro, generalmente ti chiede di premere un tasto per terminare a quel punto riavvii il pc e dovresti aver risolto. Il fatto di premere F8 e per fare l'identica procedura in modalità provvisoria. Ma non e necessario, generalmente funziona ugualmente Smile
10-07-2011, 02:48 PM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2011, 02:49 PM {2} da Anco1993.)
E' perfettamente esatto ciò che ti ha scritto Racer, davanti non ti troverai nulla. Il file .bat farà tutto da solo una volta aperto, al suo termine scriverà premere un tasto per continuare e si chiuderà la finestra DOS, a quel punto non ti resta altro che riavviare il pc. Ti ricordo anche di disabilitare gli aggiornamente automatici, per non riandare incontro al WGA. Comunque Benvenuta Erica, in caso ti serva altro siamo qui!
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
10-07-2011, 02:50 PM,
grazie per la velocità!!!!!!! ora c provo!male che vada nn succede niente vero?
10-07-2011, 02:50 PM,
No, non succede nulla, ma tranquilla che risolverai. E per qualunque cosa siamo qui.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

10-07-2011, 04:04 PM,
grazie ho fatto ed ora è tutto a posto a parte il fatto che entro in internet e mi chiede di connettermi cn connessione remota ma non uso quella, uso la lan collegata al router di teletu...mi dice che in modalità nn in linea nn è poss visualizzare la pagina, mi dice di connettere e a volte fa tutto automaticamente, altre volte mi dice d immettere il num di tel e altre di creare una nuova connessione alla rete....e altre volte non mi chiede proprio niente....ma tutto questo senza che esco da explorer...solo passando da un sito all'altro....bho!!!! ?-)
10-07-2011, 06:43 PM,
Hai un bel po' di problemi, come prima cosa vai in risorse di rete e vedi in connessioni di rete, se hai qualche connessione remota quindi fai tasto destro ed eliminala. Poi vedi quando entri in explorer nel menù contestuale File vedi se la voce modalità non in linea è selezionata se così fosse levala. Poi se così continuasse prova ad installare Mozilla Fire Fox. E in questo caso apri una discussione apposita in aiuto non riesco a... per il problema specifico Wink

14-05-2012, 08:59 AM,
RE: Rimuovere - Disattivare - Disinstallare Windows
I Download non sono disponibili per l'antipirateria. Oramai i gestori di upload non permettono più tali caricamenti. Per informazioni contattatemi.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)