Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Pubblicità



Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video Sorveglianza Online!.
02-08-2010, 06:59 PM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2016, 12:12 PM {2} da Anco1993.)
#1
Video Sorveglianza Online!.
Home Camera è un software gratuito che permette di allestire un sistema di video sorveglianza in grado di monitorare in tempo reale un ambiente come ad esempio una abitazione o un bimbo che si trova in un’altra stanza. Il software necessita di una connessione internet e di una o più Webcam. È necessario registrarsi sul sito del produttore ed installare il software sulla macchina a cui sono collegate le Webcam. Le immagini portano poi essere osservate tramite browser da qualsiasi computer, oppure da un palmare, smartphone o cellulare che dispongono di una connessione internet. HomeCamera fornice anche la funzione di Motion Detection, che fa patire la registrazione ogni volta viene individuato un movimento e vi avvisa tramite una mail allegando il filmato. La funzione di Camera Sharing permette invece di condividere le registrazioni online.



Link Al Sito Ufficiale

Home Camera


By MrSl4sh
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Pubblicità