Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trend Micro Internet Security 2010
02-08-2010, 06:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2016 11:51 AM da Anco1993.)
Messaggio: #1
Trend Micro Internet Security 2010
[Immagine: 1.png]

Trend Micro Internet Security 2010 è uno strumento che permette di proteggere e monitorare la rete locale in modo da poter navigare senza preoccupazioni. Inoltre il software dispone di strumenti per limitare le attività dei bambini durante la navigazione online. Grazie a questo programma è possibile evitare che qualcuno si inserisca nella rete e che quindi possa rubare informazioni personali garantendo così la privacy dell’utente.
Trend Micro Internet Security 2010 è in grado anche di rilevare ed eliminare virus, spyware ed altri processi pericolosi che hanno infettato i client collegati. Inoltre impedisce al software non autorizzato di modificare le applicazioni critiche senza effetti sulle prestazioni del PC, consente di interrompere gli aggiornamenti alla sicurezza quando siete impegnati in presentazioni, guardate film o vi rilassate con un gioco e impedisce automaticamente l’apertura dei software sospetti presenti sui dispositivi USB.

N.B. Solitamente la licenza per questa suite a un costo di 49,45 euro all’anno, ma grazie a una chiave OEM trapelata dal sito techgravy.net è possibile godere del prodotto per un periodo di 12 mesi. Tutto quello che dovete fare e scaricare il programma ed usare la chiave presente nell'archivio quando richiesta.




Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.

Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.
Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.

Fonte: Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)