Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inviare un file fino ad 1 Gb consentendo al destinatario di scaricare prima della fin
29-07-2010, 06:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2014 05:27 PM da Anco1993.)
Messaggio: #1
Inviare un file fino ad 1 Gb consentendo al destinatario di scaricare prima della fin
Continuiamo la nostra carrellata di servizi di file-sharing parlando di un altro servizio abbastanza particolare. Si tratta di un sito web che ci consente di inviare files fino ad 1 Gb in un unica sessione, ma a differenza degli altri servizi simili Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare. consente a chi deve ricevere il file di incominciare a scaricare le prime porzioni senza attendere che noi finiamo di fare l’upload totale. Ad esempio, se stiamo inviando le foto delle vacanze di 600 Mb al nostro amico Piergingitorige, questi non dovrà attendere che noi arriviamo al 100% di upload, ma appena riceverà la notifica potrà incominciare a scaricare, anche per esempio solo i primi 200 Mb. Il vantaggio quindi è subito chiaro, chi deve ricevere il file di grosse dimensioni risparmierà un sacco di tempo. Un altro lato positivo per chi deve inviare è quello di poter condividere i files direttamente dal proprio desktop scaricando un’applicazione dal sito, il cui link trovate a fine guida.

1).[Immagine: 1.png]
Registrazione: La registrazione non richiede conferma via e-mail, quindi potremo subito utilizzare il servizio.

2).[Immagine: 2.png]
Inviare Files Per inviare file basta cliccare ADD FILES. E’ possibile crearsi una ribrica in modo da velocizzare le operazioni.


Fonte: Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare.

ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)