Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Pubblicità



Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida all'installazione e alla configurazione di AVAST.
02-08-2010, 06:46 PM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2016, 11:53 AM {2} da Anco1993.)
#1
Guida all'installazione e alla configurazione di AVAST.
Se volete mantenere il vostro computer protetto da un ottimo ANTIVIRUS tra cui GRATUITO seguite questa guida:

Per prima cosa scaricate il programma da questo download scegliendo la versione nella lingua desiderata in basso: download

Dopo aver scaricato il programma aprite la cartella:

Successivamente procedere con l'installazione tradizionale procedendo ad andare avanti sino a fine. ALLA RICHIESTA DI IMPOSTARE UN CONTROLLO AL RIAVVIO DE DISCHI PREMERE NO.

Infine METTERE LA SPUNTA SU RIAVVIA PIU' TARDI.

A questo punto vi sarà apparsa l'icona sul desktop, CLICCATECI SOPRA ED APRITE IL PROGRAMMA... A questo punto CLICCARE SU REGISTRAZIONE E PROCEDERE CON LA REGISTRAZIONE... DOPO ESSERVI REGISTRATI LA LICENZA VI ARRIVERà NELL'EMAIL DI REGISTRAZIONE LA COPIATE E LA INSERITE NELLA APPOSITO SPAZIO...

Ora attendete che vi si apra il programma, mettere la spunta in basso appena vi si apriranno le informazioni di base in moda che non ce lo dia più e procedere con la configurazione... PER PRIMA COSA CLICCARE IMPOSTAZIONE E ATTIVARE GLI AGGIORNAMENTI ANCHE DEL PROGRAMMA come nelle foto guida:

Successivamente procediamo con l'attivazione della protezione locale (COME NELLA FOTO GUIDA) e procediamo al riavvio del pc.



Sito Ufficiale
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Pubblicità