Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Pubblicità



Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema NetCfg seguito all'errore 680.
02-08-2010, 06:29 PM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2012, 09:59 AM {2} da Anco1993.)
#1
Problema NetCfg seguito all'errore 680.
Molti utenti che a causa di mancata linea ADSL sono constretti ad utilizzare ancora la vecchia linea Analogica, mi stanno contattando in preda al panico poichè dopo una formattazione etc. non riescono più a collegarsi in analogico poichè gli spunta un errore in fase di connessione: File Netcfg.hlp non trovato...
Questo file in alcuni cd dinstallazione di Windows XP pirata o con boot personalizzato, non è presente e nega agli utenti di effettuare la connessione... Per chi avesse questo problema ecco come rosolverlo:

Passo1

1). Scaricare da quì il file Netcfg.hlp (DOWNLOAD DISPONIBILE SU RICHIESTA)

2). Dopo aver scaricato il file copiarlo ed andate ad incollarlo nella cartella situata in: Risorse del computer ----> disco locale C -----> Windows-----> System 32------>HELP.

3). Dopo aver incollato il file guida nella cartella Help riproviamo a connetterci.


Se dopo ever riprovato a connetterci, anche questa volta spunterà un errore, è quasi normale. Infatti non dovrete preoccuparvi poichè non siete gli unici al mondo ad incorrerlo. Se l'errore in questione è: ERRORE 680 "segnale assente ..." procedete in questo modo:

Passo 2

1). Andate in Pannello di Controllo -----> Sistema ----> Hardware -----> Gestione Periferiche ----> Trovate la voce Modem, selezionate il modem usato per la connessione Analogica e cliccandoci con il destro fate Proprietà.

2). Qui, nella finestra "modem", sotto all'indicazione della velocità massima, trovate "controllo composizione" e dovresti avere spuntato "attendi il segnale prima di comporre il numero". Togli la spunta dalla casella, apllica e riprova a connetterti.

3). In alternativa, sempre dalle proprietà del modem, vai nella finestra "avanzate" e inserisci la stringa atx3, il risultato è lo stesso.

4). Per una migliore riuscita consiglio di fare sia il passo 2). che il passo 3).

A questo punto avrete una buona probabilità di aver risolto il vostro problema.



By Anco1993
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Pubblicità