Comunicazione
Dopo la chiusura del nostro ex gestore download, alcune guide sono sprovviste di download programma. Alcuni download vengono forniti su richiesta.

ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo a scopi didattici e illustrativi, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software o hardware.
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da personale esperto e qualificato nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rendere genuino microsoft office 2003/2007 con OGA_Patch_v1.7.111.0
02-08-2010, 06:26 PM, (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2016, 11:59 AM {2} da Anco1993.)
#1
Rendere genuino microsoft office 2003/2007 con OGA_Patch_v1.7.111.0
Guida fornita ad avere fini ditattici, poichè applicandola potreste violare la licenza d'uso del software...



Come molti sapranno Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento del meccanismo anti-pirateria Office Genuine Advantage (OGA) per la sua popolare suite di produttività Office. Office Genuine Advantage Notifications è un programma che consente a Microsoft di combattere la pirateria software e permette all’utente di verificare se la copia di Microsoft Office installata sul computer è originale e ha una licenza valida. Se la copia non è originale, OGA Notifications invierà promemoria periodici che invitano l’utente a risolvere il problema. I lettori abituali del blog sanno che seguiamo attentamente l’evolversi dei vari rilasci sia di OGA, e WGA, in quanto molti lamentano, nonostante abbiano una copia regolarmente acquistata, la segnalazione di essere in possesso di una copia contraffatta. Per coloro che hanno una regolare licenza, ma che per vari motivi ricevono il messaggio di copia pirata, possono quindi contattare l’assistenza tecnica di Microsoft e chiedere di regolarizzare la loro situazione. In caso di impossibilità, è comunque possibile sfruttare un programmino che consente di eliminare il messaggio di copia pirata e rendere office genuino. Infatti a differenza della guida precedente che permetteva in caso di OGA contraffato di eliminare completamente l'OGA per non incorrere al promemoria questa guida fa in modo da rendere Genuino tutti gli OGA. Logicamente quest'ultima è fornita a scopo illustrativo...

Tale possibilità è offerta da OGA_Patch_v1.7.111.0.exe e funziona con Office 2003 SP3 – Office 2007 SP1.

Guida All'uso

1).Andare nel sito di Microsoft e cliccare “Convalida Office” e installiamo il componente aggiuntivo.
2).Chiudere Internet Explorer
3).Eseguire OGA_Patch_v1.7.111.0.exe
4).Tornare nel sito di Microsoft e validare office.



DOWNLOAD NON DISPONIBILE




Se attuando questa procedura sbagliate qualcosa e non riuscite ad eliminare l' OGA, non fatevi prendere dal panico ed usate la tradizionale procedura presente nella: GUIDA ALTERNATIVA

Fonte: chicchedicala
ATTENZIONE: ogni spiegazione data e' correttamente testata ed eseguita da gente esperta nell' informatica, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità in una mancata esecuzione della guida!.
ATTENZIONE: alcune guide sono fornite solo ad avere fini didattici, quindi applicandole potreste vìolare la licenza d’uso del software!.
ATTENZIONE: e' severamente vietato copiare in modo totale o parziale le guide etc, presenti nel sito!.

[Immagine: r0yz3p.jpg]


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)