Comunicazione
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Messaggi di errore di rete.
02-08-2010, 06:19 PM,
#1
Messaggi di errore di rete.
600
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

601
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

602
La porta COM che la connessione di rete ha cercato di utilizzare è già utilizzata da un'altra connessione di rete attiva o da un altro processo, ad esempio un programma per il monitoraggio della linea telefonica, quale un programma fax. Chiudere l'applicazione che impedisce l'utilizzo della porta COM.

603
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

604
Il file della Rubrica telefonica di Accesso remoto e la configurazione corrente di Connessioni di rete sono probabilmente incongruenti. Se sono state apportate modifiche alla configurazione dei dispositivi per le comunicazioni, ad esempio alla porta seriale o al modem, è necessario riconfigurare Connessioni di rete.

605
Il file della Rubrica telefonica di Accesso remoto e la configurazione corrente di Connessioni di rete sono probabilmente incongruenti. Se sono state apportate modifiche alla configurazione dei dispositivi per le comunicazioni, ad esempio alla porta seriale o al modem, è necessario riconfigurare Connessioni di rete.

Se l'errore persiste, eliminare e ricreare la connessione in Connessioni di rete.

606
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

607
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

608
Il file della Rubrica telefonica di Accesso remoto e la configurazione corrente di Connessioni di rete sono probabilmente incongruenti. Se sono state apportate modifiche alla configurazione dei dispositivi per le comunicazioni, ad esempio alla porta seriale o al modem, è necessario riconfigurare Connessioni di rete.

Se l'errore persiste, eliminare e ricreare la connessione in Connessioni di rete.

609
Il file della Rubrica telefonica di Accesso remoto e la configurazione corrente di Connessioni di rete sono probabilmente incongruenti. Se sono state apportate modifiche alla configurazione dei dispositivi per le comunicazioni, ad esempio alla porta seriale o al modem, è necessario riconfigurare Connessioni di rete.

Se l'errore persiste, eliminare e ricreare la connessione in Connessioni di rete.

610
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

611
È probabile che la configurazione di rete non sia corretta. Riavviare il computer per fare in modo che tutte le modifiche recenti apportate alla configurazione vengano applicate. Se l'errore persiste, vedere il Visualizzatore eventi per i messaggi di avviso o di errore dettagliati.

612
È probabile che la configurazione di rete non sia corretta. Riavviare il computer per fare in modo che tutte le modifiche recenti apportate alla configurazione vengano applicate. È possibile che questo errore dipenda anche dal graduale esaurimento delle risorse del computer. Se l'errore persiste, vedere il Visualizzatore eventi per i messaggi di avviso o di errore dettagliati.

613
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

614
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

Se l'errore persiste, vedere il Visualizzatore eventi per i messaggi di avviso o di errore dettagliati.

615
Il file della Rubrica telefonica di Accesso remoto e la configurazione corrente di Connessioni di rete sono probabilmente incongruenti. Se sono state apportate modifiche alla configurazione dei dispositivi per le comunicazioni, ad esempio alla porta seriale o al modem, è necessario riconfigurare Connessioni di rete.

Se l'errore persiste, eliminare e ricreare la connessione in Connessioni di rete.

616
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

617
Attendere il completamento della procedura di disconnessione.

618
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

619
I possibili motivi per cui non è possibile stabilire una connessione con il computer remoto sono diversi:

Il computer remoto potrebbe essere occupato. Attendere qualche minuto e riprovare.

Se si sta tentando di stabilire una connessione remota, è possibile che il numero sia stato composto nuovamente prima della disconnessione completa del modem. Attendere e riprovare.

Se si sta tentando di stabilire una connessione utilizzando un modem, è possibile che il modem non funzioni in modo corretto. .

Se si utilizzano periferiche quali router, hub o una scheda di rete per la conversione NAT (Network Address Translation), è possibile che la periferica non funzioni in modo corretto. Se una periferica offre funzionalità di firewall, è possibile che la periferica blocchi la connessione. Consultare la documentazione della periferica.

620
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

Se l'errore persiste, vedere il Visualizzatore eventi per i messaggi di avviso o di errore dettagliati.

621
Connessioni di rete utilizza il file Rasphone.pbk, reperibile nella cartella systemroot\System32\Ras. Accertarsi che il file si trovi in questa cartella, quindi riavviare Connessioni di rete.

622
Connessioni di rete utilizza il file Rasphone.pbk, reperibile nella cartella systemroot\System32\Ras. Accertarsi che il file si trovi in questa cartella, quindi riavviare Connessioni di rete.

623
Connessioni di rete ha individuato la rubrica telefonica, ma non riesce a trovare la voce di connessione specificata. Questo errore non dovrebbe verificarsi, a meno che un'altra applicazione non stia utilizzando la rubrica di Connessioni di rete e abbia specificato una voce di connessione non corretta.

624
Connessioni di rete utilizza il file Rasphone.pbk, reperibile nella cartella systemroot\System32\Ras. Accertarsi che lo spazio disponibile su disco non sia esaurito e di disporre dell'autorizzazione per la modifica del file.

625
Il file della rubrica telefonica Rasphone.pbk potrebbe essere danneggiato. Eliminare il file dalla cartella systemroot\System32\Ras e quindi riavviare Connessioni di rete per crearne uno nuovo.

626
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

Se l'errore persiste, vedere il Visualizzatore eventi per i messaggi di avviso o di errore dettagliati.

627
È possibile che uno dei file di Connessioni di rete contenga informazioni non valide. Se si utilizza un modem non supportato, installarne uno supportato.

628
Impossibile completare la connessione. Il tentativo di connessione è stato interrotto dal computer remoto. Provare a effettuare le seguenti operazioni:

Se si sta tentando di stabilire una connessione remota, assicurarsi che il numero di telefono composto sia corretto. Provare a comporre il numero dall'apparecchio telefonico. Per ulteriori informazioni, vedere Configurare una connessione a una rete remota.

Se si sta tentando di stabilire una connessione utilizzando un modem, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni del modem. Per ulteriori informazioni, vedere Risoluzione dei problemi relativi ai modem.

Se si sta tentando di stabilire una connessione a una rete privata VPN, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni di protezione per il tipo di connessione selezionato. Per ulteriori informazioni, vedere Autenticazione di connessioni VPN e crittografia dei dati, oppure contattare l'amministratore del sistema della rete privata VPN a cui si desidera connettersi.

629
Il collegamento è stato interrotto a causa di uno dei seguenti motivi:

Errore irreversibile sulla linea telefonica.

Linea disturbata.

Disconnessione da parte dell'amministratore del sistema.

Impossibilità di effettuare una negoziazione corretta con il modem sul computer remoto alla velocità selezionata.

Per ristabilire la connessione, scegliere Ricomponi. È inoltre possibile attivare la ricomposizione automatica nella scheda Opzioni relativa alla connessione. Se l'errore persiste, impostare la velocità del modem per la connessione a 9600 bps, quindi provare a riconnettersi.

È possibile provare a connettersi a un altro computer per stabilire se il problema dipende dal computer chiamato. Provare inoltre a connettersi al computer originale da un'altra linea telefonica.

Se il problema persiste, rivolgersi all'amministratore del computer remoto.

630
Il collegamento è stato interrotto a causa di uno dei seguenti motivi:

Si è verificato un errore irreversibile nel modem o in un'altra periferica di comunicazione.

Si è verificato un errore irreversibile sulla porta di comunicazione.

Il cavo del modem non è collegato.

Per diagnosticare e risolvere il problema, procedere come segue:

Accertarsi che il modem sia acceso e che il cavo sia correttamente collegato.

Accertarsi che il modem funzioni correttamente. Per istruzioni sulla verifica del funzionamento del modem, vedere Verificare il funzionamento di un modem.

631
La linea è stata scollegata in seguito a un'operazione effettuata sul computer in uso. Ricomporre il numero.

632
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

Se l'errore persiste, vedere il Visualizzatore eventi per i messaggi di avviso o di errore dettagliati.

633
Se si tratta di una connessione remota, la porta COM che la connessione di rete ha cercato di utilizzare è già utilizzata da un'altra connessione di rete attiva o da un altro processo, ad esempio un programma per il monitoraggio della linea telefonica, quale un programma fax. Chiudere l'applicazione che impedisce l'utilizzo della porta COM. Per ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi relativi al modem.

Se si tratta di una connessione VPN, non è possibile aprire la periferica VPN che la connessione ha cercato di utilizzare. Se il problema persiste, rivolgersi all'amministratore del sistema.

Se si tratta di una connessione a banda larga, non è possibile aprire la periferica a banda larga che la connessione ha cercato di utilizzare. Assicurarsi che l'hardware necessario, quale il modem via cavo, funzioni in modo corretto. Per ulteriori informazioni sull'hardware necessario, contattare il provider del servizio a banda larga.

634
Il server di accesso remoto non riesce a registrare il nome del computer in uso nella rete. Ciò si verifica in genere con il protocollo NetBIOS e talvolta anche con i protocolli TCP/IP o IPX. Si tratta di un errore che si verifica quando un indirizzo è già in uso nella rete. Rivolgersi all'amministratore del sistema.

635
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

Se l'errore persiste, vedere il Visualizzatore eventi per i messaggi di avviso o di errore dettagliati.

636
È probabile che la configurazione hardware e le impostazioni di configurazione siano incongruenti. Se è stata installata una nuova periferica per comunicazioni, ad esempio una porta seriale o un modem, riconfigurare la connessione. Vedere Per configurare una connessione a una rete remota.

637
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

638
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

639
È possibile che la configurazione di rete NetBIOS non sia corretta. Riavviare il computer per fare in modo che tutte le modifiche recenti apportate alla configurazione vengano applicate. Se l'errore persiste, vedere il Visualizzatore eventi per i messaggi di avviso o di errore dettagliati.

Prima di chiedere assistenza, annotare il codice di errore NetBIOS e riferirlo al personale del supporto tecnico.

640
Il modem non è in grado di negoziare una connessione alla velocità impostata. Impostare il modem a una velocità iniziale inferiore e ricomporre il numero. Provare anche a disattivare la compressione modem e la compressione software.

Se non risulta ancora possibile stabilire una connessione, provare a impostare l'opzione Protocollo di trasporto compatibile NWLink IPX/SPX/NetBIOS per la connessione.

641
Chiedere all’amministratore del sistema di aumentare la capacità di risorse del server di accesso remoto oppure utilizzare Servizi in Gestione computer per arrestare i servizi non essenziali nel computer in uso, quali i servizi Messenger e DDE di rete.

642
Alla rete remota è già connesso un altro computer con lo stesso nome. Ciascun computer della rete deve essere registrato con un nome univoco. Verificare che:

Nella rete a cui si sta tentando di connettersi non sia presente un computer con lo stesso nome di quello in uso.

Il computer in uso non sia già fisicamente collegato alla rete a cui si sta tentando di connettersi.

643
Riferire questo errore all'amministratore del sistema.

644
Un altro computer già connesso alla rete sta utilizzando il nome utente specificato per l'invio di messaggi. I messaggi indirizzati a questo nome utente verranno indirizzati all'altro computer. Per ricevere messaggi sulla workstation remota, è necessario disconnettersi dal computer in ufficio prima di accedere alla rete dalla posizione remota.

Questo errore non influisce sulla messaggistica in Microsoft Outlook, Microsoft Outlook Express o Microsoft Exchange.

645
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

646
L'account è configurato per un accesso limitato alla rete. Se è necessario accedere alla rete a un'ora del giorno differente da quella configurata al momento, chiedere all'amministratore del sistema di modificare la configurazione.

647
L'account utente è disattivato. L'account viene in genere disattivato dall'amministratore del sistema per motivi di sicurezza oppure dopo un certo numero di tentativi di accesso non riusciti. Chiedere all'amministratore del sistema di riabilitare l'account in Utenti e gruppi locali.

648
Se la connessione viene effettuata tramite Connessioni di rete, viene automaticamente chiesto di modificare la password. Se la connessione viene eseguita utilizzando il comando rasdial, sarà possibile modificare la password nel seguente modo:

Premere CTRL+ALT+CANC.

Scegliere Cambia password e quindi seguire le istruzioni visualizzate.

Se si è membri di un gruppo di amministratori e la password scade, questa dovrà essere modificata da un altro amministratore. La password non può essere modificata direttamente dall'utente.

649
L'account non dispone dell'autorizzazione di connessione per uno dei seguenti motivi:

Si dispone di un account valido nel dominio selezionato, ma l'account non dispone dell'autorizzazione di accesso remoto alla rete. Chiedere all'amministratore del sistema di attivare l'autorizzazione di accesso remoto per l'account utente oppure di attivare l'autorizzazione in Routing e Accesso remoto.

È possibile che l'account sia scaduto, sia stato disattivato o bloccato oppure è possibile che sia stato bloccato l'accesso remoto.

Si sta tentando di connettersi oltre le ore di accesso consentite per il server o fuori dall'orario consentito per l'accesso remoto oppure i criteri applicati all'account potrebbero non consentire l'accesso remoto.

È possibile che una regola ID del chiamante impedisca la connessione. Ad esempio, è possibile che l'account in uso debba necessariamente connettersi da un numero specifico.

È possibile che il computer remoto consenta la connessione dei soli account locali.

È possibile che sia necessario un protocollo di autenticazione che il computer non è in grado di negoziare oppure che il computer stia tentando di utilizzare un protocollo non autorizzato dai criteri del computer remoto.

Se si dispone di un account con autorizzazione di accesso remoto in un altro dominio, eseguire queste operazioni per utilizzare l'account in quel dominio:

1.Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione e quindi scegliere Proprietà.

2.Selezionare le caselle di controllo Richiedi nome, password, certificato, ecc. e Includi dominio di accesso Windows nella scheda Opzioni.

3.Nella scheda Protezione deselezionare la casella di controllo Utilizza automaticamente il nome utente, la password e, se disponibile, il dominio di accesso a Windows e quindi fare clic su OK.

4.Fare doppio clic sulla connessione e quindi scegliere Componi.

5.Specificare il nome utente, la password e il dominio appropriati.

650
È possibile che l'errore sia dovuto a una delle seguenti cause:

Il server di accesso remoto non è in funzione. Rivolgersi all'amministratore del sistema per accertarsi che il server sia in funzione.

La linea è troppo disturbata oppure il modem non è riuscito a eseguire una negoziazione corretta con il modem del server di accesso remoto alla velocità selezionata. In entrambi i casi impostare il modem a una velocità iniziale (in bps) inferiore e ricomporre il numero.

È possibile che sia necessario sostituire il cavo seriale del modem.

È possibile che le impostazioni di autenticazione per la connessione non siano corrette. Rivolgersi all'amministratore del sistema per assicurarsi che le impostazioni di autenticazione in uso corrispondano a quelle richieste dal server di accesso remoto.

È possibile attivare contemporaneamente la compressione software e la compressione hardware del modem. In genere nel server di accesso remoto è attivata solo la compressione software.

651
È stato rilevato un errore dal modem o da un'altra periferica.

Se si tratta di una connessione remota e si utilizza un modem esterno supportato, spegnere e riaccendere il modem. Chiudere e riavviare Connessioni di rete e quindi ricomporre il numero. Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato. Accertarsi di aver configurato correttamente il modem per l'accesso remoto. Per controllare la configurazione in uso,.

Se si tratta di una connessione VPN, è possibile che sia stato specificato un indirizzo TCP/IP non corretto nella configurazione della connessione oppure che il server desiderato non sia disponibile. Per stabilire se il server è disponibile, rivolgersi all'amministratore del sistema.

652
Il modem in uso o un'altra periferica ha restituito un messaggio non elencato in uno o più file di script, ad esempio Pad.inf, Switch.inf o NomeFile.scp.

Se si sta utilizzando un modem esterno supportato, spegnere e riaccendere il modem, quindi ricomporre il numero.

Se il problema persiste, provare a connettersi a una velocità iniziale inferiore.

653
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

654
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

655
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

656
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

657
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

658
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

659
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

660
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

661
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

662
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

663
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

664
Memoria insufficiente. Chiudere alcuni programmi, quindi ricomporre il numero.

665
Se la periferica è già utilizzata per un'altra connessione, chiudere tale connessione.

Modificare la connessione in modo da utilizzare un'altra periferica.

666
Il modem o un'altra periferica non risponde a causa di uno dei seguenti motivi:

Il modem esterno è spento.

Il modem non è connesso al computer in modo corretto. Accertarsi che il cavo sia saldamente collegato al modem e al computer.

Il cavo seriale non è conforme alle specifiche richieste da Connessioni di rete.

Il modem ha riscontrato un problema hardware. Spegnere il modem, attendere 20 secondi, quindi riavviarlo.

667
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

668
Ricomporre il numero per la connessione. Se si continua a ricevere questo messaggio di errore, ridurre la velocità iniziale del modem e disattivare le funzionalità modem avanzate, ad esempio la compressione software.

Verificare inoltre che il modem sia compatibile.

Se si sta componendo il numero manualmente, accertarsi di essere connessi prima di scegliere OK. Il numero viene composto manualmente se è stata selezionata l'opzione Composizione via centralino nel menu Avanzate della cartella Connessioni di rete.

669
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

670
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

671
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

672
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

673
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

674
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

675
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

676
Comporre di nuovo il numero. È inoltre possibile attivare la ricomposizione automatica nella scheda Opzioni relativa alle proprietà della connessione. Se si tratta di una connessione VPN, verificare il nome host o l'indirizzo IP del server di destinazione e provare di nuovo a connettersi. Chiedere inoltre all'amministratore del sistema di verificare che il server sia in funzione.

677
Un modem o un'altra periferica non ha risposto alla chiamata. Verificare il numero e comporlo di nuovo. Se si tratta di una connessione VPN, verificare il nome host o l'indirizzo IP del server di destinazione e provare di nuovo a connettersi.

678
Impossibile completare la connessione. Il computer remoto non risponde alla richiesta di connessione. Provare a effettuare le seguenti operazioni:

Se si sta tentando di stabilire una connessione remota, assicurarsi che il numero di telefono composto sia corretto. Provare a comporre il numero dall'apparecchio telefonico. Per ulteriori informazioni.

Se si sta tentando di stabilire una connessione utilizzando un modem, assicurarsi che il modem funzioni in modo corretto.

Se si sta tentando di stabilire una connessione a una rete privata VPN, verificare il nome host o l'indirizzo IP del server di destinazione e provare a connettersi di nuovo. Per visualizzare le proprietà di una connessione, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione, fare clic su Proprietà e verificare le informazioni riportate nella scheda Generale. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore del sistema della rete privata VPN a cui si desidera connettersi.

Se si sta tentando di stabilire una connessione a una rete privata VPN, il tentativo di connessione potrebbe essere bloccato dalla congestione della rete o da una periferica (ad esempio, un firewall). Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore del sistema della rete privata VPN a cui si desidera connettersi.

Se si sta tentando di stabilire una connessione a banda larga, verificare il nome del servizio e provare a connettersi di nuovo. Per visualizzare le proprietà di una connessione, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione, fare clic su Proprietà e verificare le informazioni riportate nella scheda Generale. Per ulteriori informazioni, contattare il provider del servizio a banda larga.

Se si sta tentando di stabilire una connessione a banda larga, assicurarsi che l'hardware necessario (ad esempio il modem via cavo) sia installato e funzioni in modo corretto. Per ulteriori informazioni, contattare il provider del servizio a banda larga.

679
Un modem o un'altra periferica non ha risposto alla chiamata. Molti modem restituiscono questo messaggio quando il modem remoto non risponde alla chiamata. Verificare il numero e comporlo di nuovo. Se si tratta di una connessione VPN, verificare il nome host o l'indirizzo IP del server di destinazione e provare di nuovo a connettersi. È inoltre possibile attivare la ricomposizione automatica nella scheda Opzioni relativa alle proprietà della connessione.

680
È possibile che la linea telefonica non sia connessa o che sia connessa in modo non corretto al modem. Potrebbe essere necessario un prefisso, ad esempio 0, per accedere alle linee esterne oppure il numero è troppo lungo.

Accertarsi che la spina della linea telefonica sia connessa alla presa corretta del modem. Accertarsi inoltre di aver aggiunto gli eventuali numeri di accesso speciali, quale il prefisso 0 seguito da una virgola, per connettersi a una linea esterna (ad esempio: 9,555-0100).

Verificare che sulla linea telefonica non vi sia un tono di segnalazione, che indica la presenza di messaggi vocali.

Molti modem non sono in grado di comporre più di 34 cifre. I numeri più lunghi vengono divisi dai modem in due o più parti, delle quali viene composta solo la prima parte. Questa situazione è stata rilevata con modem USRobotics e Multitech. L'unica soluzione nota al problema consiste nell'utilizzare un'altra marca di modem.


681
È possibile che uno dei file di configurazione di Connessioni di rete contenga informazioni non valide.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

691
L'account utente non è registrato nel dominio elencato, la password è scaduta oppure le informazioni non sono state digitate correttamente. Se non si specifica un dominio, il server di accesso remoto tenterà di verificare il nome utente e la password nel dominio di cui è membro.

Ridigitare con attenzione il nome utente, la password e il dominio. Se non si è certi di queste informazioni, rivolgersi all'amministratore del sistema.

692
Il modem o un'altra periferica non risponde a causa di uno dei seguenti motivi:

Il modem è spento, non funziona in modo corretto oppure non è collegato al computer.

Per risolvere il problema, procedere come segue:

Reimpostare il modem. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione fornita con l'hardware.

Se si utilizza un modem esterno, verificare che il cavo seriale utilizzato sia appropriato e collegato in modo corretto. Provare anche a sostituire il cavo del modem. Inoltre, se si utilizza un adattatore per collegare il modem esterno alla porta seriale, verificare che questo sia appropriato per le comunicazioni modem. Ad esempio, un adattatore 9-25 pin per un modem non funziona correttamente con una connessione di rete seriale.

Verificare il funzionamento della porta seriale o dell'adattatore multiporta e, se necessario, sostituirli.

Verificare che le opzioni di sincronizzazione per il modem siano configurate correttamente. Per informazioni sulle diverse opzioni di sincronizzazione disponibili per il modem, consultare la documentazione fornita con il modem.

Se il modem in uso non è supportato da Connessioni di rete, utilizzare un modem supportato.

Verificare che un'altra applicazione, ad esempio HyperTerminal, non utilizzi la porta di comunicazione. In tal caso, dopo l'avvio di Connessioni di rete potrebbe essere visualizzato questo messaggio.


695
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

696
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

697
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

699
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

700
I comandi nei file di script non possono contenere più di 256 caratteri. Suddividere i comandi troppo lunghi in più comandi.

701
Il modem ha tentato di connettersi a una velocità che la porta seriale non è in grado di interpretare. Ripristinare la velocità iniziale alla velocità standard inferiore.

703
Il server a cui si desidera connettersi richiede l'interazione dell'utente. Il comando rasdial o l'applicazione utilizzata per il collegamento non supporta l'interazione dell'utente.

Provare a connettersi utilizzando, se possibile, una connessione esistente nella cartella Connessioni di rete.

Se per la connessione si utilizzano degli script, provare con una connessione remota configurata con la funzionalità Terminale. La finestra Terminale consente di disporre dell'interazione utente richiesta.

704
Il numero di richiamata specificato per il client non è valido. Assicurarsi che il numero di richiamata sia stato digitato in modo corretto, completo di indicativo località.

705
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

707
La connessione X.25 ha restituito un errore. Chiedere al provider della linea X.25 di interpretare le informazioni di diagnostica fornite.

708
Chiedere all'amministratore del sistema di riattivare l'account.

709
Provare a modificare nuovamente la password. Se questo messaggio viene ancora visualizzato, riferirlo all'amministratore del sistema.

710
Ridurre la velocità iniziale del modem in bit al secondo e ricomporre il numero.

711
Impossibile stabilire una connessione. Il servizio richiesto non è stato avviato sul computer dell'utente. Assicurarsi che i seguenti servizi siano stati avviati sul computer e provare a connettersi di nuovo:

Plug and Play

Auto Connection Manager di Accesso remoto


712
Questo errore si verifica su una connessione configurata per la ricezione di chiamate (connessione biplex). Viene riscontrato quando si compone un numero contemporaneamente a un tentativo da parte del server di inizializzare la connessione per la ricezione di chiamate. Il numero viene composto nuovamente in Connessioni di rete dopo qualche secondo.

713
Accertarsi che la linea ISDN sia collegata in modo corretto e che le resistenze terminali siano installate in modo appropriato, consultando la documentazione della scheda ISDN, quindi ricomporre il numero. Se l'errore persiste, rivolgersi al servizio di assistenza tecnica del fornitore della scheda ISDN o alla società di servizi telefonici ISDN.

714
Tutti i canali ISDN disponibili sono occupati. In genere, la linea ISDN fornita con il livello di servizio BRI (Basic Rate Interface) consente di disporre di due canali per la trasmissioni di dati o per le comunicazioni vocali. Se entrambi i canali sono in uso, non è possibile comporre il numero in Connessioni di rete. Interrompere la chiamata su un canale e ricomporre il numero.

715
Durante l'autenticazione si sono verificati troppi errori asincroni sulla linea telefonica. Provare a stabilire di nuovo la connessione. Se il problema persiste, ridurre la velocità di trasmissione e disattivare qualsiasi funzionalità modem eventualmente impostata.
716
Il problema è relativo alla configurazione TCP/IP sul server di accesso remoto. Ad esempio, la connessione chiede al server un indirizzo TCP/IP non utilizzabile.

Chiedere all'amministratore del sistema di verificare le impostazioni TCP/IP sul server in uso.

717
Provare a utilizzare un indirizzo IP specifico che non provochi un conflitto sulla rete remota. Se possibile, utilizzare DHCP per evitare conflitti di indirizzi.

718
Impossibile completare la connessione PPP (Point to Point Protocol) avviata. Il computer remoto non ha risposto tempestivamente o in maniera valida. Le possibili cause del problema sono:

Se si sta tentando di stabilire una connessione a una rete privata VPN, immettere il nome dominio e il nome utente in Nome utente come segue: DOMINIO\nomeutente e provare a connettersi di nuovo.

Se si sta tentando di stabilire una connessione a una rete remota, il tentativo di connessione potrebbe essere bloccato dalla congestione della rete o da una periferica (ad esempio, un firewall). Provare a stabilire una connessione in un secondo momento oppure contattare l'amministratore della rete remota per ulteriori informazioni.

Potrebbe essere necessario installare i driver aggiornati del modem, della scheda di rete o di un'altra periferica di connessione. Per ulteriori informazioni, contattare il produttore dell'hardware.

719
È stata avviata una conversazione PPP, che però è stata interrotta su richiesta del computer remoto. È possibile che si sia verificato un errore sul server.

720
Impossibile stabilire la connessione. Le impostazioni PPP (Point to Point Protocol) del computer locale e del computer remoto non corrispondono. Provare a effettuare le seguenti operazioni:

Assicurarsi che TCP/IP sia installato e attivo per il tipo di connessione selezionato.

Accertarsi che siano stati installati tutti i protocolli necessari per il tipo di connessione selezionato.

Contattare l'amministratore del computer remoto per ulteriori informazioni sul tipo di connessione selezionato.

721
Impossibile stabilire la connessione. Il computer remoto non risponde alla richiesta di connessione. Provare a effettuare le seguenti operazioni:

Accertarsi che il modem funzioni in modo corretto.

Assicurarsi che TCP/IP sia installato e configurato in modo corretto per la connessione selezionata.

Per la connessione selezionata potrebbe essere necessaria una finestra Terminale. Per ulteriori informazioni sull'attivazione di una finestra Terminale.

Se si sta tentando di stabilire una connessione a una rete privata VPN, verificare il nome host o l'indirizzo IP del server di destinazione e provare a connettersi di nuovo. Per verificare queste informazioni, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione, fare clic su Proprietà e verificare le informazioni riportate nella scheda Generale.

722
È stato ricevuto un pacchetto PPP in un formato non valido. Per risolvere il problema, è possibile che l'amministratore del sistema debba registrare gli eventi PPP in un file.

723
La lunghezza massima del numero telefonico, inclusi prefisso e suffisso, è di 128 caratteri.

726
Quando si utilizza il protocollo IPX, è possibile utilizzare una sola connessione per le chiamate in uscita.

728
Problema relativo alla configurazione TCP/IP. Riavviare il computer per accertarsi che tutte le modifiche di configurazione recenti vengano rese effettive.

729
Verificare che il protocollo TCP/IP sia installato.

731
Sono state richieste informazioni specifiche su un protocollo di controllo PPP che non è configurato. Per identificare il problema di negoziazione PPP, chiedere all'amministratore del sistema di attivare la registrazione PPP mediante l'utilità Netsh.exe.

732
La negoziazione dei parametri del PPP non è riuscita perché il computer locale e il computer remoto non si sono accordati su un insieme di parametri comuni. Chiedere all'amministratore del sistema di verificare la configurazione dei protocolli di rete, quali TCP/IP o IPX. Per identificare il problema di negoziazione PPP, chiedere inoltre all'amministratore del sistema di attivare la registrazione PPP mediante l'utilità Netsh.exe.

733
Impossibile completare la connessione. Il computer locale e il computer remoto non sono in grado di negoziare i protocolli di controllo PPP. Provare a effettuare le seguenti operazioni:

Accertarsi che tutti i componenti di rete necessari per la connessione siano installati e configurati in modo corretto per la connessione selezionata.

Abilitare o disabilitare la negoziazione di connessione multipla per la connessione. Per configurare la connessione multipla, aprire la cartella Connessioni di rete, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della connessione, fare clic su Proprietà, sulla scheda Rete e infine su Impostazioni.

734
Il protocollo di controllo del collegamento PPP è stato terminato. Le possibili cause sono diverse. Provare a effettuare le seguenti operazioni:

Il provider del servizio Internet potrebbe avere rilevato un problema. Contattare il provider di servizi Internet.

I protocolli di protezione sul server a cui si desidera connettersi non sono compatibili con le impostazioni di protezione. In Connessioni di rete fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione utilizzata. Fare clic su Proprietà e quindi sulla scheda Protezione. In Convalida l'identità come descritto di seguito selezionare Consenti password non protetta.

Le estensioni LCP non sono supportate. In Connessioni di rete fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione utilizzata. Fare clic su Proprietà e quindi sulla scheda Rete. Fare clic su Impostazioni e deselezionare la casella di controllo Abilita estensioni LCP.

735
La connessione è configurata in modo da richiedere un indirizzo IP specifico. Il server non è configurato per consentire ai client di richiedere indirizzi IP specifici oppure l'indirizzo IP specifico è già utilizzato da un altro client. Se possibile, utilizzare DHCP per evitare conflitti di indirizzi.

736
Una conversazione del protocollo di controllo di rete PPP avviata è stata interrotta su richiesta del computer remoto. È possibile che si sia verificato un errore sul server. Contattare l'amministratore del sistema. Per identificare il problema di negoziazione PPP, chiedere inoltre all'amministratore del sistema di attivare la registrazione PPP mediante l'utilità Netsh.exe.

737
Il computer locale e quello remoto coinvolti nella conversazione PPP sono lo stesso computer. Ciò significa, in genere, che una periferica, quale un modem, ripete i caratteri sul collegamento. Provare a reimpostare tali periferiche.

Per i server di altri produttori, è possibile che questo errore indichi che il computer remoto sta tentando un accesso di tipo telescrivente (TTY) prima della connessione. È possibile configurare la connessione per un terminale di postconnessione nella scheda Protezione.

738
Il server non è in grado di assegnare un indirizzo IP al computer dall'insieme di indirizzi allocati. Chiedere all'amministratore del sistema di configurare la connessione per l'uso di un indirizzo IP specifico sul client che non causi conflitti sulla rete remota. Se possibile, utilizzare DHCP per evitare conflitti di indirizzi.

739
Questo errore si verifica solo quando viene effettuata una connessione PPP a un server che non esegue Windows. I protocolli di autenticazione PPP standard utilizzati per interoperare con altri server richiedono che la password sia disponibile in formato non crittografato. Per motivi di sicurezza, i server che eseguono Windows memorizzano solo il formato crittografato.

740
Le periferiche TAPI configurate per Connessioni di rete non sono state inizializzate o installate in modo corretto. Riavviare il computer per fare in modo che tutte le modifiche recenti apportate alla configurazione vengano applicate. Se l'errore persiste, vedere il Visualizzatore eventi per i messaggi di avviso o di errore dettagliati.

741
Per risolvere questo problema, selezionare o deselezionare la casella di controllo Richiedi crittografia dati (disconnetti se non disponibile) della scheda Protezione. Verificare con l'amministratore di sistema le impostazioni di protezione relative al client.

Questo errore viene riscontrato anche se la password contiene più di 14 caratteri ed è stata selezionata la casella di controllo Richiedi crittografia dati (disconnetti se non disponibile) nella scheda Protezione e Richiedi password protetta in Convalida l'identità come descritto di seguito. Utilizzare una password con un massimo di 14 caratteri, deselezionare le caselle di controllo Richiedi crittografia dati (disconnetti se non disponibile) e Consenti password non protetta in Convalida l'identità come descritto di seguito.


742
Il livello di crittografia richiesto non è disponibile sul computer remoto. Un computer utilizza probabilmente la tecnologia di crittografia a 128 bit e l'altro quella a 40 o 56 bit. Rivolgersi all'amministratore del sistema per stabilire il livello di crittografia corrente e verificare che il server utilizzi lo stesso livello.

743
Il server di accesso remoto richiede la crittografia, ma la connessione non è abilitata alla crittografia.

751
È stato specificato un numero di richiamata non valido. Sono consentiti solo i numeri da 0 a 9, le lettere T, P, W, i caratteri (, ), -, @ e lo spazio. Immettere il numero corretto e comporre di nuovo il numero.

752
Si è verificato un errore di sintassi durante l'elaborazione di uno script.

753
Questa connessione viene utilizzata da Routing e Accesso remoto. Utilizzare il servizio Routing e Accesso remoto per chiudere la connessione. La connessione viene riportata nell'elenco di interfacce di routing o nell'elenco di client di accesso remoto.

754
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

755
Rivolgersi all'amministratore del sistema.

756
Attendere e riprovare in seguito.

757
Si è verificato un errore interno.

Verificare le configurazioni di rete per il computer in uso.

Verificare che tutte le periferiche funzionino.

Per ulteriori informazioni sulla diagnosi di un problema, fare clic sul pulsante Start e quindi scegliere Guida in linea e supporto tecnico.

Se l'errore persiste, vedere il Visualizzatore eventi per i messaggi di avviso o di errore dettagliati.

758
Questo errore può verificarsi se un'applicazione attiva la condivisione della connessione a Internet mentre la finestra delle proprietà della connessione è aperta e si cerca quindi di attivare la funzionalità. Chiudere e riaprire la finestra delle proprietà della connessione. La casella di controllo Abilita Condivisione connessione Internet della scheda Avanzate deve essere selezionata per la connessione.

760
Si è verificato un errore interno durante il tentativo di attivazione del routing. Rivolgersi all'amministratore del sistema.

761
Si è verificato un errore interno durante l'attivazione della condivisione della connessione a Internet. Rivolgersi all'amministratore del sistema.

763
Chiudere e riaprire la finestra delle proprietà della connessione. La casella di controllo Abilita Condivisione connessione Internet della scheda Avanzate deve essere selezionata per la connessione. Selezionare una connessione LAN dall'elenco.

764
Installare un lettore di smart card.

765
La condivisione della connessione a Internet consente di configurare la connessione della rete di casa o dell'ufficio con un indirizzo statico. Nel sistema esiste un'altra scheda di rete configurata con lo stesso indirizzo. Modificare l'indirizzo statico della scheda di rete prima di attivare la condivisione della connessione a Internet.

766
Rivolgersi all'amministratore del sistema. Se si è membro di un dominio Active Directory e si ha necessità di richiedere un certificato. Se non si è membro di un dominio Active Directory o si ha necessità di richiedere un certificato tramite Internet, vedere Inviare una richiesta di certificato utente tramite Web.

767
Rimuovere gli indirizzi IP statici aggiuntivi oppure riconfigurare la connessione LAN per DHCP.

768
Se la crittografia non è necessaria, disattivarla e riprovare.
769
È stato specificato un indirizzo di destinazione non valido oppure il server di accesso remoto non è attivo. Verificare l'indirizzo di destinazione e riprovare.

770
È possibile che il computer remoto rifiuti la connessione a causa di una regola dell'ID del chiamante o di un'altra impostazione hardware.

771
Attendere e riprovare in seguito.

772
Rivolgersi all'amministratore del sistema.

773
Immettere il numero corretto e riprovare.

774
Attendere e riprovare in seguito. È possibile che l'errore dipenda da un problema di temporizzazione o da un problema del computer remoto.

775
È possibile che il computer remoto blocchi la connessione a causa di una regola dell'ID del chiamante, di un criterio di pianificazione che prevede l'accesso solo in orari specifici o di un'altra impostazione.

776
Rivolgersi all'amministratore del sistema.

777
Rivolgersi all'amministratore del sistema.

778
Durante il processo di autenticazione del certificato il server si identifica con il computer e viceversa. Quando si verifica questo errore, il computer non riconosce il server.

779
Installare un lettore di smart card.

780
Si è verificato un errore interno. Rivolgersi all'amministratore del sistema. È possibile che sia necessario configurare la connessione per EAP.

781
Impossibile trovare un certificato valido. Per la connessione L2TP/IPSec selezionata è necessario un certificato valido da installare sul computer. Provare a effettuare le seguenti operazioni:

Se si è membri di un dominio Active Directory, richiedere un certificato all'autorità di certificazione appropriata.

Se si desidera richiedere un certificato via Internet.

Per ulteriori informazioni sui certificati.

Se per la connessione selezionata è necessaria una chiave già condivisa, contattare l'amministratore di sistema.

782
Rimuovere il protocollo di routing NAT (Network Address Translation).

783
Prima di attivare la condivisione della connessione a Internet, verificare che la scheda LAN e il relativo cablaggio siano installati in modo corretto.

784
Configurare la connessione in modo da utilizzare lo stesso nome della smart card. Visualizzare la finestra delle proprietà della connessione. Nella scheda Protezione fare clic su Avanzate (impostazioni personalizzate) e quindi su Impostazioni. Selezionare Smart Card o altro certificato (crittografia abilitata), fare clic su Proprietà e quindi deselezionare la casella di controllo Utilizza un nome utente diverso per la connessione.

785
Configurare la connessione per l'utilizzo di una smart card.

786
Rivolgersi all'amministratore della rete remota. Il problema relativo alla connessione potrebbe dipendere da uno o più dei seguenti motivi:

Il certificato del computer non è valido, è scaduto o non contiene la chiave già condivisa necessaria.

Nessuno dei certificati del computer è riconosciuto dal server.

Il computer utilizza una chiave già condivisa non valida. Utilizzare un'altra chiave già condivisa.

Se si è membro di un dominio Active Directory e si ha necessità di richiedere un certificato. Se non si è membro di un dominio Active Directory o si ha necessità di richiedere un certificato tramite Internet.

787
Rivolgersi all'amministratore del sistema. Il problema relativo alla connessione potrebbe dipendere da uno o più dei seguenti motivi:

Le credenziali di nome utente e password non sono corrette.

Il certificato utilizzato dal computer è scaduto.

Il certificato utilizzato dal server è scaduto.

Se si è membro di un dominio Active Directory e si ha necessità di richiedere un certificato. Se non si è membro di un dominio Active Directory o si ha necessità di richiedere un certificato tramite Internet.

788
Rivolgersi all'amministratore del sistema. La configurazione corrente dei parametri L2TP non è compatibile con l'implementazione Microsoft di L2TP.

789
Rivolgersi all'amministratore del sistema.

790
Rivolgersi all'amministratore del sistema. Il problema relativo alla connessione potrebbe dipendere da uno o più dei seguenti motivi:

Il server a cui si desidera connettersi non dispone di un certificato.

Il server a cui si desidera connettersi non dispone del certificato corretto.

La connessione non è configurata per l'uso del certificato corretto.

Se si è membro di un dominio Active Directory e si ha necessità di richiedere un certificato. Se non si è membro di un dominio Active Directory o si ha necessità di richiedere un certificato tramite Internet. Per ulteriori informazioni sulla protezione dell'accesso remoto.

791
Rivolgersi all'amministratore del sistema. Il problema relativo alla connessione potrebbe dipendere da uno o più dei seguenti motivi:

È possibile che il server remoto non sia in linea.

Il server a cui si desidera connettersi non dispone delle credenziali corrette.

Durante la configurazione della connessione non sono state impostate le credenziali corrette.

792
Controllare la connettività a Internet relativa alla connessione. Se la connessione è operativa, rivolgersi all'amministratore del sistema. Il problema relativo alla connessione potrebbe dipendere da uno o più dei seguenti motivi:

È possibile che il server remoto non sia in linea.

Il server a cui si desidera connettersi non dispone delle credenziali corrette.

Durante la configurazione della connessione non sono state impostate le credenziali corrette.

La connessione è configurata in modo da utilizzare un metodo di protezione diverso dal metodo del computer remoto. Provare a modificare il tipo di connessione VPN. Per modificare il tipo di connessione VPN, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione, fare clic su Proprietà e verificare le informazioni riportate nella scheda Rete.

793
Rivolgersi all'amministratore del sistema. Il problema relativo alla connessione potrebbe dipendere da uno o più dei seguenti motivi:

È possibile che il server remoto non sia in linea.

Il server a cui si desidera connettersi non dispone delle credenziali corrette.

Durante la configurazione della connessione non sono state impostate le credenziali corrette.

Il computer utilizza una chiave già condivisa non valida. Utilizzare un'altra chiave già condivisa.

Per ulteriori informazioni sulla protezione dell'accesso remoto.

794
Per stabilire la connessione, è necessario configurare un attributo nella rete remota. Rivolgersi all'amministratore del sistema della rete remota.

795
Per stabilire la connessione, è necessario configurare un attributo nella rete remota. Rivolgersi all'amministratore del sistema della rete remota.

796
Per stabilire la connessione, è necessario configurare un attributo nella rete remota. Rivolgersi all'amministratore del sistema della rete remota.

797
Per la connessione selezionata è necessario un modem. Provare a effettuare le seguenti operazioni:

Chiudere gli altri programmi e provare a connettersi di nuovo. Il modem o la relativa porta di comunicazione potrebbero essere utilizzati da un altro programma.

Accertarsi che il modem sia installato sul computer.

Accertarsi che il modem funzioni in modo corretto.

798
Rivolgersi all'amministratore del sistema. Se si è membro di un dominio Active Directory e si desidera richiedere un certificato. Se non si è membro di un dominio Active Directory o si ha necessità di richiedere un certificato tramite Internet.

799
Verificare e, se necessario, riconfigurare le impostazioni degli indirizzi IP su tutti i computer connessi alla rete.

800
Impossibile connettersi al server VPN utilizzando PPTP o L2TP. È possibile che l'errore sia dovuto a una delle seguenti circostanze:

Il server PPTP non è raggiungibile. È possibile che il nome server specificato non esista oppure che un componente di rete (ad esempio, un firewall) blocchi il traffico PPTP.

Verificare che il nome server PPTP della connessione sia corretto. Per controllare la configurazione in uso.

Verificare che il Firewall connessione Internet sia abilitato per la connessione selezionata.

Rivolgersi all'amministratore del sistema per ricevere l'assistenza necessaria.

Il server L2TP/IPSec non è raggiungibile. È possibile che il nome server specificato non esista. È possibile che la configurazione della connessione impedisca a IPSec di stabilire un canale di protezione con il server. È possibile che un componente di rete, quale Network Address Translation (NAT), o un firewall blocchi il traffico IPSec.

Verificare il nome del server L2TP e che la connessione utilizzata sia stata configurata in modo corretto per il computer.

Verificare se è disponibile un certificato del computer corrente o se la chiave già condivisa è corretta.

Verificare che il Firewall connessione Internet sia abilitato per la connessione selezionata.

Rivolgersi all'amministratore del sistema per ricevere l'assistenza necessaria.

801
È impossibile tuttavia verificare il certificato digitale inviato dal server. È possibile che l'errore sia dovuto a una delle seguenti circostanze.

Il certificato principale della catena di certificati inviata dal server non è disponibile per la verifica da parte del sistema locale.

Sono stati specificati il server e l'Autorità di certificazione principale attendibile del sistema locale. Il computer client non è in grado di trovare o autenticare l'Autorità di certificazione principale che probabilmente non è disponibile, pertanto viene generato un errore.

Se il server non fa parte di un dominio è possibile che non disponga di un'Autorità di certificazione fonte.

Per risolvere questo problema fare quanto segue:

Accertarsi di aver ottenuto il certificato principale e distribuirlo a tutti i computer e gli utenti che hanno la necessità di affermare l'affidabilità dell'Autorità principale.

Se si utilizza Criteri di gruppo, verificare che le impostazioni dei criteri dell'Autorità di certificazione principale attendibile siano appropriati.

Rivolgersi all'amministratore del sistema per ricevere l'assistenza necessaria.

802
Impossibile riconoscere la smart card utilizzata. È possibile che l'errore sia dovuto a una delle seguenti circostanze.

La smart card non è inserita correttamente. È possibile ad esempio che sia inserita capovolta.

Il lettore di smart card non è installato correttamente.

Se si utilizza software CSP (Cryptographic Service Provider), è possibile che sia corrotto o che non sia installato correttamente.

Per risolvere questo problema fare quanto segue:

Inserire la smart card in modo che sia posizionata in maniera appropriata nel lettore.

Inserire la smart card con il lato corretto rivolto verso l'alto. Leggere le istruzioni sul lettore di smart card per accertarsi che sia inserita con il lato corretto rivolto verso l'alto.

Verificare che il lettore di smart card sia installato correttamente.

Assicurarsi che il CSP utilizzato sia quello corretto e che sia installato in maniera appropriata. Per ulteriori informazioni, vedere Impostare una smart card per l'accesso utente o Tipo di chiave e di provider del servizio di crittografia.

Rivolgersi all'amministratore del sistema per ricevere l'assistenza necessaria
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