Computer & Molto Di Più - Forums

Versione completa: [GUIDA]adF.ly , guadagnare con i click.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Guadagnare OnLine con i click


AdF.ly è il servizio che vi permette di guadagnare soldi veri con dei semplici collegamenti.
Vi faccio qualche esempio: Se voi voleste ridurre il link Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare. dovrete inserire il link nel dialog che si trova in alto al sito e dovrete aspettare il tempo che il link venga generato, ed avrete una cosa del genere: Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare. .
I guadagni vanno in base ai click sul vostro link e verranno tutti sommati sul vostro Control Panel. Esempio: Io ho 20 visite totali ed attualmente sul mio conto ci sono $0.02271. I fondi saranno trasferibili solo dopo aver superato i 5$ (10.000 visite) sul vostro conto PayPal o AlertPay.

Per guadagnare effettivamente dovrete registrarvi al sito in pochi e semplici passi.



1. Andare su Gli ospiti non possono vedere i link contenuti nelle guide. Si prega di registrarsi cliccando QUI per poterli visualizzare. e cliccare su "Join Now"
[Immagine: 2.png]




2. Compilare i campi richiesti e selezionare in basso: Link Shrinker: Create shortened URLs and earn money, inserire il captcha, accettare i termini e le condizioni e cliccare su "Join Now".
[Immagine: 3.png]




3. Confermate l' E-Mail ed iniziate a guadagnare.
[Immagine: 4.png]




4. Quando dovrete prelevare i vostri soldini guadagnati, cliccate in alto su Withdraw e successivamente su "Accounts Detail". In basso troverete l'opzione selezionata su PayPal, a quel punto dovrete solo mettere la vostra E-Mail del conto PayPal ed il gioco è fatto.






Fonte: Seba996.

Alcune immagini, come le prime due, sono state prese da google immagini. Viene citato per essere rispettosi verso le persone che hanno scritto una guida del genere per primi, comunque sia la guida è stata fatta interamente da Seba996 e le uniche cose prese da internet già fatte sono le prime due immagini.
URL di riferimento